In offerta!

Il Life Coaching

 14,16

Il Life Coaching

no strumento per raggiungere i propri obbiettivi,

per trasformare i desideri in piani d’azione.

Il coaching è una tecnica finalizzata al miglioramento della performance, attraverso lo sviluppo delle potenzialità personali. Inizialmente applicato allo sport, nel campo della vita e delle relazioni promuove autosviluppo, autoefficenza, chiarezza d’intenti, obbiettivi, risultati.

Lo scopo del life coaching è quello di vivere secondo le nostre idee e i nostri ideali, ciò rende i nostri desideri degli obiettivi in armonia con la nostra identità più profonda.

Questo libro tocca e analizza dettagliatamente i principali punti del life coaching: autosviluppo, autoefficacia, risultati, potenzialità, creatività, obiettivi, piani di azione, chiarezza di intenti. Il modello a cui il life coaching si ispira è l’essere umano che si realizza attraverso la piena espressione di tutte le sue potenzialità, la cui natura interiore si esprime liberamente.

È un libro che fornisce gli strumenti di base per poter chiarire che cosa vogliamo realmente fare nella vita e passare alla pratica, attraverso tappe intermedie, realizzando i nostri propositi, per passare dal dire al fare.

 

Acquista su Macrolibrarsi

Categoria: Product ID: 4808

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il Life Coaching”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *