images

PER TUTTE LE NOVITA’ VISITA SEMPRE www.scuoladicoaching.it

La Scuola Italiana di Life e Corporate Coaching aderisce ai principi della carta etica dell’Associazione Italiana Coach Professionisti, da cui ha ottenuto la qualifica di : SCUOLA RICONOSCIUTA AICP. I diplomati presso la Scuola Italiana di Life & Corporate Coaching possono iscriversi come soci all’AICP.

ASSOCIAZIONE ITALIANA COACH PROFESSIONISTI

PER I CORSI 2012-2013 VISITA IL SITO www.scuoladicoaching.it

2 Commenti a ULTIMATE COACHING: IL CORSO PER DIVENTARE COACH PROFESSIONISTI

  1. Buongiorno,
    Vorrei iniziare a muovere i primi passi ‘strutturati’ per formarmi come coach, dopo un primo corso di ‘infarinatura’ che ho seguito un paio di anni fa, e sarei interessato ad alcune informazioni sul corso ‘ultimate coaching’ sulla sede di Milano:
    – da chi sarà tenuto il corso?
    – entro quando è possibile iscriversi?
    – quali sarebbero i passi successivi per orientarsi sempre più verso questa professione?

    Per raccontarvi qualcosa di me: sono l’autore del libro “Mollo tutto e parto!” (ed. Vallardi, 2010) e del sito http://www.annosabbatico.it dove tratto il tema del ‘gap-year’ nella cultura Italiana. Mi trovo di conseguenza a gestire le domande, i dubbi ed i ‘sogni’ di molte persone che mi scrivono tutti i giorni.
    Il desiderio di formarmi come coach nasce dal mio interesse di poter diventare più efficace ed utile nella gestione di quest’attività ed anche iniziare a prendere una strada che possa eventualmente nel futuro trasformarsi in professione.

    Vi ringrazio per l’attenzione.
    Cordiali saluti
    Riccardo Caserini

  2. ti consiglio di visitare la Scuola dove insegno: http://www.scuoladicoaching.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Contattami

Grazie! Ti risponderò al più presto..

C'è stato un errore. Per favore, prova di nuovo.

Invio messaggio...